Packaging in cartone
Mapello Spa progetta e crea packaging in cartone per differenti settori merceologici, nell’immagine è una scatola che contiene un accappatoio per bambini.
Il packaging in cartone devo garantire la buona conservazione del prodotto, dal trasporto, allo stoccaggio fino all’arrivo a casa del consumatore finale. La scelta del packaging in cartone dipende, soprattutto, dal prodotto che devono contenere se è fragile, dalle dimensioni e dalla difficoltà di trasporto.
La ricerca di un packaging in linea con le necessità del prodotto deve evitare i rischi ai quali la merce può essere sottoposta durante il trasporto e lo stoccaggio. Grazie al nostro know how, Mapello è in grado di prevedere possibili danni delle merci e determinare il tipo di cartone e la corretta forma per costruire la scatola ideale.
Gli imballaggi, non solo proteggono il prodotto ma lo presentano al meglio: maggiormente sono analizzati e creati su misura del prodotto e maggiormente sono efficaci. Una scatola creata ad hoc, infatti, agevola le operazioni di trasporto e stoccaggio e migliora la visibilità del prodotto, che, deve essere subito identificabile e riconoscibile dal consumatore. Inoltre, si deve adattare alle finalità e agli obiettivi di utilizzo, un packaging non studiato nei minimi dettagli può addirittura far calare le vendite.
Mapello Spa progetta e stampa totem, display da banco, espositori da terra, scatole in cartone di ogni genere e prodotti cartotecnici speciali. Tutto questo è garantito dalla qualità del Made in Italy! Richiedi un preventivo gratuito, saremo felici di aiutarvi!