Questo è un esempio di espositore per vetrina ha come primo obiettivo evidenziare un marchio e vendere un prodotto. È essenziale ed economico, può possedere diversi divisori, tanti quanti sono i prodotti che abbiate necessità di visualizzare.
L’espositore per vetrina è idoneo a comunicare qualsiasi messaggio, o ad aumentare la visibilità di un prodotto, infatti, sono indispensabili per attrarre lo sguardo dei clienti.
Lo scopo di un espositore per vetrina è suscitare interesse e curiosità verso il prodotto esposto, inoltre, questo tipo di display è più elegante di altri, perché espone il brand o il prodotto in raffinato. Deve avere la capacità di imprimere nella memoria dei clienti un messaggio. Molta della visibilità che i display e i cartelli vetrina necessitano, proviene dalla campagna promozionale: che è più efficace se propone soluzioni particolari come cartelli dalla forma inusuale, immagini stuzzicanti o colori shocking. Questi espositori non manifestano solo immagini o brand, ma possono fornire anche informazioni come avvisi su saldi ed offerte.
Il luogo dove verranno collocati è fondamentale, perché ne caratterizza la funzione specifica e di conseguenza la qualità di stampa, la grafica, il testo e la misura. Questo display può essere posizionato vicino al registratore di cassa, questa caratteristica li rende adatti come supporto all’acquisto, soprattutto per la posizione strategica.
La nostra Cartotecnica realizza cartelli, totem e display espositivi informativi, promozionali, pubblicitari ed evocativi, contattaci per ricevere un preventivo gratuito!