Mapello SpA, azienda all’avanguardia nel settore dell’ industria cartotecnica, è stata fondata nel 1963 dalle famiglie Marsetti e Meregalli. Con oltre cinquant’anni di esperienza, oggi possiamo contare su un complesso industriale che ci permette di produrre in autonomia e soddisfare le esigenze del Cliente in modo completo e veloce.
Progetti e produzione
Offriamo ai nostri Clienti un’ampia gamma di prodotti: la nostra produzione si distingue per espositori in cartone, display da banco, display da terra, espositori con inserti plastici e metallici, palbox stampati e stand-up. Creiamo progetti per la realizzazione di totem, cartelli, scatole di cartone per calzature, lenzuola o imballaggi, coffret, astucci, valigie e bauli. Inoltre la produzione di Mapello SpA si amplia con prodotti per l’editoria e giocattoli in cartone.
Da sempre, ci impegniamo per raggiungere i Vostri obiettivi: lo sviluppo di soluzioni costantemente all’avanguardia, una produzione altamente qualificata che mira alla creazione di progetti su misura, la ricerca dei materiali migliori, un’efficiente assistenza Clienti, un preciso servizio logistico e non da ultimo la competitività dei prezzi.
Mapello SpA e ambiente
Mapello SpA è anche attenta all’ambiente. Dal 2010 ha installato, presso i propri impianti produttivi, pannelli fotovoltaici in grado di produrre 330 kW/h di energia elettrica.